Quelli che il vino, il sito che state leggendo, è per noi un modo veloce ed efficace di comunicare con voi, appassionati di vino, di Franciacorta e della nostra azienda. Un canale di comunicazione che ci permette di mantenere un dialogo quasi settimanale con chi cerca notizie su di noi e vuole sempre essere aggiornato sugli eventi che coinvolgono me e Giulio in giro per l’Italia, oltre che – ovviamente – i nostri vini.
Ma è anche un Wine Club, probabilmente uno dei primi nati in Italia, dove il socio può acquistare direttamente il vino della nostra azienda. Tutte le sezioni sono ad accesso libero: salotto, dove vi raccontiamo la vita aziendale, appuntamenti, dove vi segnaliamo gli eventi a cui partecipiamo, segreteria, il centro di controllo della vostra presenza sul nostro sito, dalla quale è possibile accedere a tutte le funzionalità del servizio che vi offriamo, ed enoteca, il nostro e-commerce pensato per chi non vuole mai rimanere senza i nostri Franciacorta.
Solo per due cose vi chiediamo la registrazione: per commentare le nostre novità e per acquistare il nostro vino. Registrarvi vi permetterà anche di ricevere ogni mese la nostra newsletter, sempre ricca di novità e di notizie anche dal nostro Consorzio. Ma vi consentirà anche di accedere ad eventi esclusivi, come l’annuale appuntamento di maggio con Quelli che si incontrano @ Il Mosnel, la giornata in cui apriamo le porte della nostra azienda, dei nostri vigneti, oltre che condurvi in interessanti degustazioni di vecchie annate dei nostri Franciacorta.
Registrarsi al Wine Club è molto semplice: basta inserire nell’apposito modulo i vostri dati. In alternativa esiste anche la comoda possibilità di iscrivervi direttamente tramite il vostro account di Facebook.
Lucia