Profilo utente Carrello Menu

Tramonto diVino

22/08/2014

Torna anche quest'anno Tramonto DiVino la kermesse dedicata ai vini e ai prodotti tipici dell’Emilia Romagna

Sette gli appuntamenti al calar del sole, in alcune delle piazze più ricche di fascino e di storia, in compagnia dei migliori vini e dei migliori prodotti Dop e Igp della Regione.
In quest'occasione il Franciacorta sarà l'ospite d'onore!
Ci saremo anche noi con il nostro Franciacorta Brut s.a.

Per ogni appuntamento, più di 250 etichette regionali in abbinamento ai prodotti tipici del territorio. Ogni tappa avrà uno o più Ospiti d’Onore rappresentati dai prodotti tipici dell’Emilia Romagna, in collaborazione con le Strade dei Vini e dei Sapori dei diversi territori: Prosciutto di Parma, Piadina Romagnola, Pesche e Nettarine di Romagna (Bologna); Mortadella (Ferrara); Salumi Piacentini, Squacquerone di Romagna e Aglio di Voghiera (Cesenatico); Olio extravergine d'oliva di Brisighella e Patata di Bologna (Lido degli Estensi); Prosciutto di Modena e Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia (Milano Marittima); Riso del Delta del Po, Aceti Balsamici di Modena sia IGP che il Tradizionale DOP (Rimini); Parmigiano-Reggiano, Pere dell’Emilia Romagna e i frutti “dimenticati” (Ravenna).

Tutti i dettagli al seguente link

 

Modulo di prenotazione

Per prenotare visite, degustazioni, sale meeting e gli esclusivi appuntamenti in cantina è necessario essere registrati al Wine Club.

Iscriviti al club

Se siete già registrati effettuate il login con le credenziali Wine Club.