Profilo utente Carrello Menu

Prima edizione della Festa Nazionale de "Le Donne del Vino" - Donne, Vino e Motori...

04/03/2017

In occasione della prima Festa Nazionale de “Le Donne del Vino”, che questo anno avrà come tema “Donne, Vino e Motori...”, Mosnel propone per sabato 04 marzo, dalle 10.00 alle 18.00, l’apertura delle sue cantine ospitate all'interno delle antiche strutture che compongono il borgo per visite e pranzo degustazione.

Visite guidate con degustazione finale del nostro Franciacorta Brut Rosé s.a. accompagnata da stuzzichini alle ore 10.00 – 11.30 (preferibilmente riservata a chi prenderà parte al pranzo) – 15.00 – 16.30.

Sarà disponibile, non solo in esposizione, bensì anche per una breve prova su strada per coloro che vorranno provarne l’ebbrezza della guida, una Triumph Modello Sports del 1960: una autentica spider inglese, rigorosamente con l’originale guida a destra, arrivata da Londra come Historic Vehicle. Fa parte del Gentry Club inglese, è registrata con Certificato di rilevanza storica e collezionistica dall’ASI e partecipa alle gare di regolarità classica. Un’automobile sportiva che permette di godere la strada e il panorama con tranquillità , soprattutto in primavera ed estate senza l’utilizzo della capote.

Costo per persona Euro 12,00. Prenotazione obbligatoria



A partire dalle ore 12.30, all’interno del nostro agriturismo “Quelli che il Vino…”, i due Franciacorta Rosé dell’azienda Mosnel, saranno abbinati ad un menu fisso. Un interessante abbinamento vino-cibo per assaporare e comprendere al meglio la delicata freschezza e la fragrante nota fruttata del Franciacorta Brut Rosé s.a. contrapposta alla raffinata, elegante complessità del nostro Franciacorta Pas Dosé Rosé “Parosé” Millesimato.

Costo per persona Euro 35,00. Prenotazione obbligatoria.

Modulo di prenotazione

Per prenotare visite, degustazioni, sale meeting e gli esclusivi appuntamenti in cantina è necessario essere registrati al Wine Club.

Iscriviti al club

Se siete già registrati effettuate il login con le credenziali Wine Club.